Connect with us

News

Vicenza contrariato per la direzione arbitrale, i Rosso in coro: “Rigore molto generoso”

Il Vicenza non ci sta. Il club biancorosso non ha accettato di buon grado la decisione del signor Illuzzi di Molfetta di concedere il rigore alla Salernitana poi trasformato da Djuric dopo un intervento di Rigoni su Di Tacchio. “Secondo me non c’era” ha dichiarato il patron Renzo Rosso ai microfoni di Trivenetogoal aggiungendo: “Noi ci impegniamo tanto, c’è un bel gioco, serve qualche partita in più per carburare”. 

Pensiero condiviso dal presidente Stefano Rosso (in foto): “Abbiamo subito un rigore molto molto generoso, di solito non si danno quei rigori”. Dopo la fine del primo tempo anche lo stesso Rigoni, autore del fallo sanzionato dal direttore di gara (clicca qui per il moviolone di Vicenza-Salernitana) aveva sottolineato: “È sotto gli occhi di tutti che ho preso nettamente la palla, non c’è niente da commentare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News