Connect with us

News

Vice Jallow, D.Anderson la spunta su Orlando: ennesima chance per l’esterno olandese

Altro giro, altra corsa, altro ruolo. Ed altra chance. Contro il Venezia potrebbe toccare nuovamente a Djavan Anderson dal 1′ nella posizione di esterno sinistro con compiti prettamente offensivi. L’olandese sembra in vantaggio su Francesco Orlando e dovrebbe spuntare una maglia da titolare. Nelle intenzioni di Gregucci, infatti, l’ex Bari dovrebbe essere l’alter ego di Lamin Jallow. Da Djavan Anderson, infatti, il tecnico granata si aspetta inserimenti e tagli da sinistra verso il campo sfruttando la possibilità di convergere sul suo piede naturale, il destro. Per questo motivo Gregucci sembra intenzionato a preferirlo ad Orlando, ancora a caccia dell’esordio da titolare con la maglia della Salernitana.

La squalifica di Jallow sembrava poter finalmente schiudere le porte del campo all’ex Vicenza che invece sarà costretto ancora a mordere il freno. Quantomeno dall’inizio. Toccherà a Djavan partire nello starting eleven: ennesima occasione per dare un senso ad una stagione fin qui a dir poco anonima, caratterizzata da mille e più chiacchiericci di mercato ma da ben pochi sussulti sul rettangolo verde. Svagato, svogliato, distratto: la stagione di Djavan Anderson non è mai decollata neanche quando Gregucci gli ha concesso maggiore fiducia rispetto al predecessore Colantuono. La Serie A bisogna dimostrare di meritarsela sul campo, non a parole.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News