Connect with us

News

Vicario attende fiducioso: “Siamo sereni. Momento migliore della stagione? Spero sia domani…”

Attesa, famelica attesa. Domani sarà una giornata chiave per comprendere il destino della Lega B. Si pronuncerà, infatti, la Corte d’Appello Federale sul ricorso del Palermo mentre il Coni esprimerà il proprio parere pro veritate successivamente (clicca qui per leggere l’articolo). Oltre alla Salernitana, continua ad allenarsi con grande intensità il Venezia: la squadra lagunare, seppur sconfitta dalla Triestina (leggi l’approfondimento) nell’amichevole organizzata sabato, non stacca la spina.

A Trivenetogoal.it, l’estremo difensore arancioneroverde, Guglielmo Vicario, ha parlato proprio di quest’aspetto: “Ci alleniamo in attesa di giovedì con tranquillità, siamo molto sereni e aspettiamo gli eventi continuando a lavorare nel modo migliore. Il premio del Club Alta Marea e quello del Club Pattuglia mi rendono orgoglioso, è stata una buona annata per me e sono contento di quello che ho fatto. Penso di aver contribuito quest’anno con le mie parate, così come lo hanno fatto i miei compagni. Aspettiamo giovedì e poi vedremo quello che succederà. Sono stati quattro anni fantastici e sarò sempre legato a questo ambiente. Sarò per sempre legato a Venezia, spero di aver ricambiato la fiducia che mi è stata data soprattutto in questa stagione. Il momento migliore? Spero che possa essere giovedì…”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News