Connect with us

News

Viaggio notturno e rientro in città, oggi seduta di antivigilia: con la Cremonese tornano Micai e Lombardi

La partita, la sconfitta, il ritorno immediato. Non perde tempo e non può farlo la Salernitana che ieri notte al termine dei novanta minuti della sfida con l’Entella ha subito intrapreso la strada di casa. Un viaggio notturno per permettere a Djuric e compagni di potersi allenare già oggi pomeriggio, non un sabato qualunque: sono passate meno di 24 ore dalla partita in terra ligure eppure siamo già in antivigilia.

Lunedì la Salernitana torna in campo, l’occasione per rifarsi delle due ultime pessime partite arriva subito. Alle 18.45 arriva allo Stadio Arechi la Cremonese, Ventura è obbligato a fare i tre punti. E sarà rivoluzione di formazione. Ieri tra i pali ha giocato di nuovo Vannucchi, ma contro Bisoli dovrebbe tornare Micai. “Non ho voluto rischiarlo sul sintetico perché ha qualche fastidio”, ha detto Ventura che ha voluto premiare il suo dodicesimo concedendogli la seconda partita consecutiva. In difesa dovrebbe tornare anche Migliorini che ha finalmente smaltito tutti i suoi problemi. Sulla fascia mancina tornerà Lopez mentre a destra ecco Lombardi. L’esterno scuola Lazio era uscito malconcio dalla sfida con il Pisa e il turno di squalifica gli ha costretto a guardare da casa il ko di Chiavari. Lombardi però sta recuperando: “Se non succede niente in questi due giorni, sarà della partita”, ha detto Ventura. Anche Dziczek tornerà dal primo minuto, in attacco Jallow scalpita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News