Connect with us

News

Via alla missione Spezia: Bronn e Zuccon sempre a parte

Dopo il sabato di riposo concesso ai suoi ragazzi, stamane Pasquale Marino ha ritrovato il gruppo al Mary Rosy. C’è da preparare la difficile trasferta di giovedì 1 maggio al Picco di La Spezia. Nei prossimi quattro giorni staff tecnico e medico dovranno valutare le condizioni di Dylan Bronn e Federico Zuccon; entrambi oggi si sono allenati a parte.

Zuccon ha subito una elongazione e dovrebbe essere sulla via del recupero, ma non si vogliono correre rischi. Sarà monitorato per capire se potrà essere convocato, ma potrebbe anche rientrare col Mantova. Ancora presto per rivedere Bronn che mette nel mirino la trasferta di Genova del 9 maggio. Nei prossimi giorni il tunisino si sottoporrà a nuovi controlli e si capirà di più. Stamattina i calciatori impiegati col Cosenza hanno svolto defaticamente, mentre il resto del gruppo ha svolto attivazione, esercitazioni tecniche e partitina a campo ridotto. Domattina alle 10.30 nuova seduta di lavoro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News