Connect with us

News

Vestuti, nuova targa in memoria di Bruno Carmando. Il figlio Giovanni da domani nello staff

Il wall dei ricordi granata si arricchisce di una nuova targa. Sabato 2 luglio alle ore 10.30 sarà apposta all’interno dello Stadio Comunale Donato Vestuti in piazza Casalbore a Salerno una targa d’onore intitolata a Bruno Carmando, storico masseur nonché indimenticato protagonista della storia della Salernitana e scomparso nel 2005.
Dei calciatori granata, Bruno Carmando ha curato non solo i muscoli ma anche l’anima contribuendo a rafforzarne lo spirito di squadra ed esaltando l’orgoglio di vestire la casacca granata. Saranno presenti alla cerimonia il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed il Vice Presidente del Gruppo Parlamentare PD alla Camera dei Deputati Piero De Luca.

Tra l’altro, proprio da domani il figlio di Bruno Carmando, Giovanni, entrerà ufficialmente nello staff sanitario della Salernitana, scrivendo così un nuovo capitolo della lunga storia che lega la famiglia Carmando all’Ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News