Connect with us

News

Gyomber non al top, staff valuterà terapie. Veseli si aggregherà più avanti

Dubbio Norbert Gyomber per Davide Nicola al via del ritiro precampionato. Il difensore infatti è alle prese con un problema fisico e, nel fine settimana, si valuterà di concerto con lo staff medico se farlo partire per l’Austria o se farlo rimanere a Salerno per svolgere terapie. Il calciatore, dal canto suo, avrebbe diritto a sette giorni di riposo in più dopo gli impegni con la Slovacchia in Nations League, ma sarebbe disponibile a partire fin da subito.

Raggiungerà più tardi il gruppo anche Frederic Veseli, anche lui impegnato con la nazionale albanese dopo la salvezza conquistata con la Salernitana. Potrebbe partire invece con la squadra Lassana Coulibaly, alcune foto su Instagram testimoniano che il centrocampista è in Mali, dove ha fatto visita ad una scuola calcio di un suo amico d’infanzia. Lo staff sta in queste ore valutando la situazione esuberi. Dovrebbero regolarmente partire con il gruppo Simy e il giovanissimo Iannoni; valutazioni in corso sui vari Gagliolo, Mantovani, Capezzi, Boultam, Kristoffersen, Kechrida con questi ultimi tre fortemente indiziati a restare a casa. Al centro di trattative di mercato ci poi sono Micai, Bogdan e Cavion; non sarà certamente convocato Francesco Orlando alle prese con il recupero dopo l’operazione al ginocchio subita a febbraio. Gli eventuali esclusi potranno allenarsi in città seguiti da alcuni componenti dello staff che resteranno appositamente a Salerno.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News