Connect with us

News

Veseli a riposo con l’Albania, mercoledì il rientro a Salerno

Giornata di riposo in Nazionale per Frederic Veseli. Il centrale difensivo granata, infatti, non è sceso in campo nel match che ha visto contrapposta la sua Albania alla Lituania. Per i rossoneri allenati da Reja è arrivata una sconfitta casalinga (0-1).

Nella precedente partita di Nations League giocata venerdì 4 settembre, al contrario, il neoacquisto dell’ippocampo aveva preso parte per 90’ alla vittoria della sua squadra contro la Bielorussia. Veseli tornerà a disposizione di mister Fabrizio Castori già nel pomeriggio di mercoledì, quando i granata si ritroveranno per la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni e mezzo di riposo concesso dal trainer. Veseli tornerà in Nazionale, se Reja lo riterrà opportuno, ad ottobre: il 7, 10 e 14 sono previste tre gare, tutte in trasferta, rispettivamente contro Armenia, Kazakistan e Lituania.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News