Connect with us

News

Veseli addio, carezze e stoccate: “La Salernitana siete voi tifosi! Io sempre sincero, al di là delle sceneggiate”

Frederic Veseli ormai è un ex giocatore della Salernitana. Approdato al Benevento da pochi giorni, solo oggi ha voluto elaborare la partenza e salutare, tramite un post su Instagram, i tifosi granata e la città di Salerno. Il difensore ha giocato con la maglia granata nell’anno della promozione in Serie A e la scorsa stagione. Complessivamente sono 32 le partite disputate dal giocatore con il cavalluccio sul petto, realizzando anche un gol (a Chiavari contro l’Entella in B).

Il post social

“È arrivato il momento di salutarsi, Salerno. Sono arrivato qui in un momento particolare, storico per come era la situazione nel mondo e per come abbiamo reso quella stagione sportiva: storicA! Una promozione, poi una salvezza contro tutte le aspettative. Mai successo nella storia di questo grande club e sono fiero di aver scritto queste pagine per voi salernitani, che meritate ogni successo. Ho sempre dato tutto me stesso sul campo, ma anche fuori e ringrazio tutte le persone che hanno capito che tipo di giocatore e persona sono. Ho sacrificato anche tante volte la mia salute personale per scendere in campo e difendere la maglia, prima di pensare alle mie prestazioni personali e questo lo voglio sottolineare”, ha scritto Veseli su Instagram.

La stoccata e le carezze

Il giocatore classe 1992 prosegue lanciando saette, senza specificare però i destinatari (“Sono stato vero, magari fin troppo, e lo sarò sempre, al di là di tante sceneggiate da cinema che potete vedere ma non notare”) prima di lasciare un ultimo pensiero alla torcida granata: “La Salernitana siete voi tifosi, voi che lavorate dietro le quinte e che fate tremare lo stadio. Credetemi, tanti punti li avete guadagnati voi che non siete in campo. Grazie, Salerno, per l’affetto che mi avete sempre dimostrato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News