Connect with us

News

Verso Torino: Allegri perde Di Maria, da valutare Szczesny

Dopo la sfida di Champions League di ieri, persa contro il PSG per 2-1 grazie alla doppietta di Mbappé, la Juventus sta già preparando il prossimo match di campionato, in casa, contro la Salernitana di Davide Nicola. I bianconeri dovrebbero rinunciare a due pezzi pregiati, in difesa e in attacco, per la sfida contro i granata a meno che Massimiliano Allegri non decida di schierarli in campo, anche a gara in corso.

Di Maria e Szczesny verso il forfait

La Juventus torna a pensare al campionato e domenica all’Allianz Stadium arriva la Salernitana di Davide Nicola. La sconfitta di ieri contro il Paris Saint-Germain ha sottolineato quanto il modulo a tre in difesa sia ancora da assimilare per i bianconeri con non sono riusciti a sopperire dalle transizioni offensive di Mbappé e compagni. Massimiliano Allegri (che ieri in conferenza ha reputato i granata “più difficili da affrontare rispetto ai francesi”)dovrebbe rinunciare ad Angel Di Maria domenica, oltre al lungodegente Paul Pogba, mentre da valutare le condizioni di Wojciech Szczesny col portiere in ripresa ma ancora non al massimo. Il Fideo aveva accusato un nuovo fastidio contro lo Spezia prima della gara con la Fiorentina e per questo Allegri (foto in alto dal sito ufficiale del club bianconero) lo ha esentato dalla trasferta di Champions League. Nel frattempo il club ha comunicato gli allenamenti odierni: «La Juventus è rientrata dalla prima trasferta di Champions League e si è subito ritrovata, questa mattina, alla Continassa. Scarico, come sempre, per i giocatori maggiormente impegnati contro il PSG, lavoro sul possesso palla e partitella per il resto del gruppo».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News