Connect with us

News

Verso Salernitana-Bologna: dubbio Radovanovic, in due scaldano i motori

Entrerà nel vivo questa mattina la preparazione che porterà la Salernitana alla sfida di sabato col Bologna. Un match importantissimo, in cui bisognerà cercare a tutti i costi di portare a casa l’intera posta in palio dopo i pareggi con Spezia, Genoa e Milan. Davide Nicola dovrà cercare il miglior undici da mandare in campo: potrebbe non farne parte Ivan Radovanovic, almeno in fase iniziale, dopo l’infortunio rimediato sabato scorso all’Arechi.

Inizia la preparazione per il Bologna

Gli accertamenti a cui si è sottoposto l’esperto centrocampista ex Atalanta hanno escluso lesioni tendinee o legamentose alla caviglia sinistra come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Resta, comunque, un  trauma distorsivo che lo terrà fermo ai box per alcuni giorni. Lo staff medico valuterà le sue condizioni per un eventuale ritorno in gruppo nella giornata di giovedì. Se non dovesse essere arruolabile dal primo minuto, il suo posto in mediana sarebbe occupato da uno tra Èderson e Bohinen. Non ci sarà sicuramente Mamadou Coulibaly, ancora in infermeria al pari di Gyomber, Schiavone, Ruggeri e dei fuori lista Capezzi e Strandberg.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News