Connect with us

News

Verso Perugia-Salernitana, umbri col mal di “Curi” e senza tre pedine per domenica

Si avvicina ad ampie falcate Perugia-Salernitana. I Grifoni, vittoriosi mercoledì nel posticipo di Venezia, hanno messo nel mirino la gara in casa contro i granata campani. La formazione allenata dall’ex campione del mondo 2006 Alessandro Nesta si presenta alla sfida con un record decisamente negativo: sono ben tre, infatti, le sconfitte consecutive maturate al “Curi”, tutte avvenute nel 2019 (in campionato solo il Carpi aveva vinto in terra umbra). Tre, infine, come le assenze sicure per domenica: i difensori Cremonesi ed El Yamiq (che oggi compie 27 anni) e il centrocampista Michael Kingsley morderanno il freno nella sfida con il Cavalluccio. In forte dubbio il terzino sinistro Falasco mentre è rimasto a riposo l’altro cursore di piede mancino Felicioli, autore di una prova non certo perfetta in laguna. Il tecnico parlerà domani alle 12.45 mentre il Perugia svolgerà la consueta rifinitura in tarda mattinata.

Il primo sodalizio ad aver raccolto bottino pieno all’impianto sportivo dedicato all’indimenticabile capitano biancorosso è stato il Brescia di Alfredo Donnarumma con il punteggio di 0-2 (oltre al bomber campano, ha segnato anche Torregrossa); successivamente hanno ottenuto i tre punti anche Palermo (1-2) e Cosenza (0-1). La Salernitana, dunque, avrà anche la cabala a favore in una sfida molto importante per le zone play-off.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News