Connect with us

News

Caglioni a R. Alfa: “Salernitana, serve continuità! Micai grande portiere, Di Gennaro può fare la differenza”

A Salerno per soli 6 mesi, Nicholas Caglioni è rimasto particolarmente legato alla piazza di Salerno dove ha vissuto la seconda parte della pazza stagione 2010/2011, l’ultima prima dell’arrivo del duo Lotito-Mezzaroma. Ancora con indosso i guanti da portiere (difende i pali del Calvina Sport in Serie D), l’estremo difensore classe ’83 segue sempre con interesse le vicende della Salernitana: “A questa squadra serve solo continuità – Ha sottolineato l’ex Modena ai microfoni di Radio Alfa – Domenica c’è lo scontro diretto col Perugia per entrare nei play-off. Micai? É un buonissimo portiere, durante un campionato ci può stare un calo e qualche errore ma si sta riprendendo”. Proprio a Modena, Caglioni ha giocato con Di Gennaro: “Davide ha delle potenzialità enormi, anche a Modena ha spesso avuto problemi fisici ma se sta bene può fare la differenza. La sua assenza costa tanto alla Salernitana”.

Impossibile non menzionare la sua intensa avventura in granata: “É stata una delusione totale, vincere quella partita ci avrebbe permesso di andare in Serie B, sarebbe stato come vincere la Champions League. Grande delusione ma quei 6 mesi sono stati i più belli della mia carriera. Sono rimasto legatissimo alla città di Salerno, anche in Serie A è difficile trovare piazze del genere”. E sul torneo cadetto: “Il Brescia sta facendo un ottimo campionato, è la favorita. Da marzo in poi inizierà il vero campionato, bisogna fare attenzione a Benevento, Pescara e non solo”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News