Connect with us

News

Verso Livorno-Salernitana, Gregucci punta su Akpa Akpro per il rilancio

Tornato tra i convocati dopo oltre un mese e mezzo, Jean Daniel Akpa Akpro ora ha voglia di ritrovare anche il terreno di gioco in una partita ufficiale. Domenica sera contro il Crotone c’aveva sperato quando Gregucci lo aveva mandato a riscaldarsi ma la partita richiedeva l’inserimento di calciatori di natura maggiormente offensiva e così JD ha dovuto rimandare l’appuntamento col rientro.

L’infortunio nato a Palermo e peggiorato contro il Lecce lo ha tenuto ai box per diverse settimane in cui Gregucci è stato costretto a puntare sempre sulla coppia Di Tacchio-Minala con la “sorpresa” Odjer al posto del camerunense contro il Crotone. A questa Salernitana però serve la qualità dell’ex Tolosa il quale potrebbe addirittura ritrovarsi titolare al fianco di Di Tacchio nella prossima sfida sul campo del Livorno. Qualità cercasi, Akpa è pronto a rispondere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News