Connect with us

News

Verso l’Inter: Fazio-Bohinen potrebbero essere convocati, Lovato a parte

Continuano a lavorare a parte gli acciaccati della Salernitana e domani sarà una giornata importante soprattutto per Federico Fazio ed Emil Bohinen, che dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo e relazionare poi staff tecnico e sanitario sulle loro sensazioni e condizioni. C’è fiducia sul recupero di entrambi, l’argentino magari anche per una maglia da titolare che invece è da escludere per il norvegese, il quale si accomoderà in panchina e dovrà gradualmente riprendere confidenza con il terreno di gioco.

Anche Lovato si allena a parte. La distorsione alla caviglia destra rimediata durante il riscaldamento di Salernitana-Verona è una sciocchezza, se confrontata con l’infortunio patito in estate alla caviglia opposta, ma impone comunque la massima prudenza. Possibile un suo rientro contro lo Spezia a pieno regime, si valuterà solo all’ultimo se far partire il giocatore anche per Milano. Maggiore si è stirato, come detto: si proverà a recuperarlo quanto prima, ma la sensazione è che alla fine si andrà direttamente al 2023, visto che tra un mese ci sarà l’interruzione del campionato per la lunga sosta.

Domani mattina altra seduta al Mary Rosy per la Salernitana, che farà le prove generali anti Inter, conoscendo già anche risultato e prestazione dei nerazzurri in Champions League contro il Barcellona. Due le soluzioni per ovviare all’emergenza in mediana, acuita dalla squalifica di Radovanovic: Kastanos o Bradaric titolari, in quest’ultimo caso con il croato quinto di sinistra, l’accentramento di Candreva come mezzala e lo spostamento di Mazzocchi a destra (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News