Connect with us

News

Verso la Lazio: difesa (quasi) già fatta, Mazzocchi potrebbe traslocare a sinistra

La retroguardia anti Lazio è già, per tre quarti, fatta. Il punto fermo sarà certamente Federico Fazio. L’argentino stringerà i denti, il polpaccio lo tormenta, ma ci sarà. Da ex romanista, la sfida con i biancocelesti avrà un sapore speciale. Inzaghi dovrà sciogliere qualche dubbio sul suo partner e su Mazzocchi.

Le opzioni

L’ex Venezia in realtà è certo di una maglia da titolare, da capire solo se verrà spostato a sinistra. In questi giorni è stato provato su entrambe le fasce, sull’out mancino ha giocato a Reggio Emilia. Se venisse confermato in quella posizione, a destra si aprirebbe una chance per Gyomber, che ha giocato terzino in nazionale; Daniliuc non ha convinto in quel ruolo contro il Sassuolo.

Se Mazzocchi invece dovesse agire da terzino destro, allora a sinistra tornerebbe Bradaric. In questo caso però Gyomber potrebbe non essere totalmente tagliato fuori. L’ex Perugia, galvanizzato dalla qualicazione ad Euro 2024 conquistata con la sua Slovacchia, potrebbe infatti ambire a fare coppia con Fazio. Pirola resta favorito, avendo giocato le ultime due accanto al comandante. L’ex Inter ha però ieri disputato un match intenso e dispendioso, su un campo per giunta pesante, in Irlanda con gli azzurrini, non è da escludere che Inzaghi possa concedergli un turno di riposo. Al momento sono decisamente indietro nelle gerarchie Lovato e Bronn.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News