Connect with us

News

Salernitana-Lazio, Gos ha deciso: capienza settore ospiti ridotta come un anno fa all’Olimpico…

È partita la vendita i tagliandi per il settore ospiti dell’Arechi in occasione di Salernitana-Lazio. Forti limitazioni, nel timore di turbative all’ordine pubblico: come già ipotizzato ed accennato cinque giorni fa (clicca qui per leggere l’articolo) la capienza della Curva Nord inferiore è stata fortemente ridotta per questa partita dalle autorità di pubblica sicurezza.

Il Gos ha infatti disposto che i biglietti a disposizione dei sostenitori biancocelesti siano infatti appena 500, a fronte dei 2mila posti teoricamente disponibili, e solo per i possessori della fidelity card della Lazio (Millenovecento Card) ovunque residenti. Questo per limitare il più possibile il numero di persone da gestire, vista la rivalità fra tifoserie. Accadde la stessa cosa l’anno scorso a campi invertiti: all’Olimpico furono destinati solo 500 tagliandi ai supporters granata, mentre il settore avrebbe potuto contenerne con uno zero in più. La stragrande maggioranza della tifoseria organizzata e degli ultras decise allora di disertare per protesta. Vedremo se, dopo due anni di chiusura aprioristica del settore ospiti in occasione delle sfide con la Lazio, la torcida capitolina sceglierà di fare lo stesso oppure accetterà di venire a Salerno in “formazione” ridotta.

Tagliandi in vendita online e nei punti vendita Ticketone al costo di 25 euro fino alle 19 di venerdì 24 novembre colo in modalità digitale con divieto di cambio nominativo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News