Connect with us

News

Verso il debutto con la Roma: Vilhena in rampa di lancio, dubbio modulo

Il mercato è in fermento, ma alle porte c’è il debutto in campionato. Davide Nicola deve districarsi tra nuovi arrivi e formazione da mandare in campo domenica sera contro la Roma di José Mourinho. Ieri ha accolto Vilhena, subito provato tra i titolari. L’olandese originario dell’Angola potrebbe subito far parte dell’undici di partenza, complice l’assenza per infortunio di Bohinen. L’ex Espanyol potrebbe essere impiegato nel 3-5-2 o nel 3-4-1-2. Nel primo caso, agirebbe da mezzala, con Lassana Coulibaly al centro e Kastanos a destra.

Se, invece, il tecnico dovesse optare per lo spartito tattico con trequartista, Vilhena giocherebbe in coppia con Lassana Coulibaly e con Ribéry a sostegno dell’attacco composto da Bonazzoli e Botheim, soluzione adottabile anche a partita in corso. In ogni caso, sulle fasce agiranno Mazzocchi e Kechrida, a meno che Candreva, atteso in giornata, non dovesse da subito agire come esterno. In difesa Gyomber tornerà titolare come braccetto destro e andrà a completare il pacchetto arretrato con Fazio e Pirola davanti a Sepe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News