Connect with us

News

Verso il Catanzaro: Braaf e Adelaide dal 1′, Hrustic in corsa per due maglie

A centrocampo e in attacco Giovanni Martusciello sembra aver già riempito alcune caselle, altre invece no. Amatucci ha potuto ricaricare un po’ le pile ad Udine, non partendo dall’inizio (è subentrato e ha giocato 33′), domenica tornerà quindi dal 1′. A Reggio Emilia Reine-Adelaide ha giocato più di 70′ e quindi ha avuto bisogno di riposo, per tornare fresco contro i giallorossi. Domenica riavrà una maglia da titolare pure Braaf che mercoledì ha giocato 24′ ed è favorito su Dalmonte che non ha ancora molti minuti nelle gambe e partirà dalla panchina.

Doppio ruolo

Escluso il ballottaggio nel ruolo di punta tra Simy e Wlodarczyk (Torregrossa è più indietro), ci sono altre due maglie da assegnare: quella di mezzala destra e quella di esterno destro. Per entrambi i ruoli è in corsa Ajdin Hrustic. L’australiano può disimpegnarsi in varie posizioni, finora infatti Martusciello lo ha impiegato da mezzala contro Pisa e Reggiana e addirittura da regista in Coppa. L’allenatore sta riflettendo se piazzarlo a centrocampo o in avanti domenica. È evidente che l’impiego in uno dei due ruoli libererebbe un posto nell’altro. Hrustic sembra stare meglio sia di Tello che Maggiore. L’ex Spezia era subentrato bene ad Udine, procurandosi il rigore poi fallito da Torregrossa, ma ha sporcato la sua prestazione con il rosso nel finale. Tello invece appare ancora indecifrabile, poco incisivo in avanti e non particolarmente utile in fase difensiva; è stato sempre sostituito quando ha giocato titolare.

Ma Hrustic insidia anche Verde nel ruolo di esterno destro offensivo. Pure l’ex Avellino non sta brillando in questo avvio di stagione ed è ancora alla ricerca della sua dimensione. Verde avrebbe via libera nel caso in cui Hrustic fosse piazzato in mediana, in caso contrario invece Tello e Maggiore si giocherebbe la terza maglia in mediana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News