Connect with us

News

Verso Bologna-Salernitana, Motta: “Avversari ostici: Zirkzee pronto”

Thiago Motta ha presentato la sfida di lunedì tra il suo Bologna e la Salernitana nella consueta conferenza prepartita: due giorni prima e non la vigilia della gara essendo pasqua. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla condizione della squadra e sul rientro degli infortunati. Inoltre Motta ha anche parlato della Bersagliera e delle qualità della squadra di Colantuono.

“Zirkzee pronto: Salernitana squadra ostica”

L’ex centrocampista dell’Inter ha esordito parlando della condizione della propria rosa: “La squadra è in una grande condizione di forma con diversi giocatori che hanno disputato minuti nelle gare con le rispettive Nazionali. Durante la sosta sono stato con la mia famiglia ed ho avuto anche il tempo di riposare”.

Il tecnico dei Felsinei ha continuato rilasciando alcune dichiarazioni su Karlsson e Zirkzee: “Karlsson lo vedo in un normale stato di forma pur non essendo chiaramente al ritmo dei suoi compagni di squadra a causa dell’infortunio. Sta rientrando e vedremo come potrà contribuire in futuro. Zirkzee, pur infortunato, è come se non si fosse mai fermato veramente essendo stato fermo unicamente qualche giorno. Ha recuperato con grande intensità: si allena con il gruppo e vedremo la mano che potrà dare nelle prossime partite. Avanti posso scegliere tra Odgaard, Zirkzee e Castro essendo tutti e tre pronti. Prenderò la decisione migliore per affrontare la partita, come sempre”.

Inoltre l’allenatore degli emiliani ha commentato anche gli uomini attualmente allenati da Colantuono: “I granata sono una squadra complicata da affrontare ed individualmente parlando è una squadra forte. Il cambio di allenatore è sempre uno stimolo in più per una squadra, sia per chi è titolare sia per chi gioca meno.  Non so che modulo useranno contro di noi. Pur affrontando una squadra ostica daremo il massimo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News