Connect with us

News

Verre a Dazn: “Ringrazio i compagni per il movimento sul primo goal. Abbiamo dato tutto in una gara non facile”

Ha avuto il merito di sbloccare la partita e di essere sicuramente uno dei migliori in campo. Valerio Verre ha commentato a caldo Perugia-Salernitana ai microfoni di Dazn. Il centrocampista, col centro odierno che ha fruttato la rete del momentaneo 1-0, è giunto a quota nove goal in campionato.

Sulla partita questo il commento del calciatore scuola Roma: “Oggi ho visto un Grifo combattente perché ci abbiamo messo tutto in una partita non facile alla vigilia: cuore, gambe e testa. Venivamo da tre sconfitte consecutive in casa e volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Non era facile perché ad inizio ripresa siamo stati costretti all’inferiorità numerica e quindi abbiamo lavorato più sulla fase difensiva”.

La dedica sulla rete odierna è abbastanza chiara per Verre: “Sono venuti i miei genitori, la mia ragazza, mia sorella con il compagno. La scorsa volto ho dedicato il goal al gruppo, questa volta la dedica è per loro che mi sono sempre vicini e mi aiutano molto. Stasera mi aspetta una serata in famiglia e in completo relax con loro”.

Sulle parole di Nesta che lo ha lodato in conferenza stampa: “Quando sono uscito mi ha fatto i complimenti. Con il mister ho un rapporto da giocatore-allenatore, lo ringrazio. A mia volta ringrazio i compagni per il movimento sul primo goal: mi hanno facilitato per andare in rete”.

Sulla possibilità che inizi un nuovo campionato per il Perugia: “Sì, è vero. Ci siamo sbloccati fuori casa e ora dobbiamo iniziare anche in casa continuando così. Oggi era fondamentale vincere e ce l’abbiamo fatta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News