Connect with us

News

Verona, Dawidowicz: “Credo alla salvezza. La Salernitana non è spacciata”

È lotta aperta nei bassifondi della classifica. Nonostante un mercato di gennaio volto soprattutto a sistemare i conti, l’Hellas è rimasto in piena lotta e conserva sette punti di vantaggio sull’ultimo posto, a braccetto con Cagliari e Sassuolo. I gialloblu hanno perso a Bologna, ma prima avevano bloccato sul pari la Juventus. Domenica scontro diretto per la squadra di Baroni proprio contro il Sassuolo. “Alla salvezza credo molto. Di solito non guardo la classifica e invece domenica sera l’ho fatto – ha detto il difensore gialloblu Pawel Dawidowicz in un’intervista rilasciata al quotidiano L’Arena -. Ci sono otto squadre coinvolte. Sono tutte a portata di tiro. L’importante per noi è stato pareggiare qualche partita. Avessimo vinto con la Juve, sarebbe stato diverso. Ma domenica abbiamo una grande possibilità. Col Sassuolo è una gara da vincere. Se prendiamo tre punti, può essere la partita della svolta. Deve andare così”.

Il giocatore polacco ha precisato come la Salernitana sia ancora in gioco: “Non è assolutamente retrocessa. Ha già fatto due anni fa una rimonta incredibile. Tutto può accadere, bastano due vittorie. Lo scorso anno c’era lo Spezia. Duello molto duro con tanti episodi e sorpassi tra noi e loro. Poi lo spareggio ci ha dato ragione. Ora ci sono più squadre in lotta, per me è meglio così”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News