Connect with us

News

Verdi pronto per la nuova avventura: “Dovrò mostrare in campo il mio valore”

È iniziata ufficialmente oggi l’avventura di Simone Verdi con la maglia della Salernitana. Il nuovo numero 10 granata ha conosciuto allenatore e compagni dopo il passaggio in prestito dal Torino. “Sono molto carico e contento” ha dichiarato l’ex Bologna ai microfoni ufficiali del club granata. “Non vedo l’ora di iniziare per tentare di centrare questa impresa. Sappiamo che non sarà facile, ma dovremo cercare di fare risultato contro qualsiasi avversario. Non ho mai giocato all’Arechi, ma tutti mi dicono che è uno stadio molto caldo e potremo avare un’arma in più quando giocheremo tra le mura amiche”. Verdi avrà la possibilità di giocare al fianco di Franck Ribery: “È una fortuna, è un calciatore che può dare qualcosa in più sotto l’aspetto mentale. Ha l’approccio vincente tipico dei campioni”.

Le prime parole di Verdi in granata

Sull’aspetto tattico: “Posso giocare in molte posizioni del reparto offensivo. Quella ideale è sicuramente sul centrodestra, ma sarà il mister a decidere. La maglia numero 10? È sempre pesante, dovrò cercare di mostrare quello che valgo sul campo, spero di poter far bene da subito e di poter esultare tante volte sotto la Curva. Chiedo ai tifosi di sostenerci fino alla fine perché lotteremo fin quando ci sarà la possibilità”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News