Connect with us

News

Sospiro di sollievo per Colantuono: nessun positivo al Covid, oggi test aerobici

La Salernitana esce dal tunnel del Covid: dopo oltre un mese di contagi, si azzerano i casi di positività all’interno del gruppo squadra granata. Il club, infatti, ha comunicato che “a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, tutti i calciatori sono risultati negativi”. Una buona notizia – dunque – per Stefano Colantuono, il quale può finalmente contare sull’intero gruppo a disposizione, o quasi.

Covid, tutti negativi in casa Salernitana

Questo pomeriggio Di Tacchio e soci – ritrovatisi al centro sportivo Mary Rosy – si sono sottoposti ad una serie di test aerobici come testimoniano alcuni scatti pubblicati su Instagram da Franck Ribery. I portieri, invece, hanno svolto esercitazioni sul campo. Lavoro a parte per Bonazzoli Veseli, mentre Schiavone Ruggeri si sono sottoposti ad una seduta di fisioterapia. Domani mattina ultimo allenamento settimanale, prima di una possibile pausa domenicale che precederà la settimana che porterà alla partita con lo Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News