Connect with us

News

Venturato convoca 22 giocatori per Salerno: Perticone salta la partita dell’ex

Sono 22 i giocatori convocati da Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, per la sfida in programma domani sera all’Arechi contro la Salernitana. L’elenco non comprende l’ex di turno Romano Perticone, fermato da alcuni problemi fisici che gli hanno fatto saltare anche la partita col Crotone. Non convocati neanche Ghiringhelli e Bussaglia. La formazione veneta, reduce dal pesantissimo ko con i calabresi, ha sostenuto ieri l’ultimo allenamento al “Tombolato” e nelle prossime ore raggiungerà Salerno. Di seguito i convocati del Cittadella:

PORTIERI

PALEARI Alberto, MANIERO Luca.

DIFENSORI

MORA Christian, BENEDETTI Amedeo, ADORNI Davide, CAMIGLIANO Agostino, RIZZO Alberto, FRARE Domenico, VENTOLA Christian.

CENTROCAMPISTI

IORI Manuel, PROIA Federico, D’URSO Christian, VITA Alessio, ROSAFIO Marco, GARGIULO Mario, BRANCA Simone, PAVAN Nicola.

ATTACCANTI

PANICO Giuseppe, DIAW Davide, LUPPI Davide, DE MARCHI Michael, STANCO Francesco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News