Connect with us

News

Ventura verso la permanenza in granata: trovato l’accordo per il rinnovo con l’ex ct

Tagli ma non solo. In vista della prossima stagione la Salernitana pensa anche agli elementi dai quali ripartire e tra questi c’è, senza ombra di dubbio, il tecnico Gian Piero Ventura. L’allenatore ligure è in scadenza di contratto ma il suo accordo con il club granata dovrebbe essere esteso per regolarizzare la sua posizione in panchina dopo il 30 giugno come prevedono le normative contrattuali della Fifa.

Dovrebbe perché in realtà pare che la società si sia mossa in anticipo trovando l’accordo per rinnovare di un anno il contratto dell’ex ct azzurro. Un rinnovo meritato per Gian Piero Ventura (alle 12.30 la conferenza stampa a distanza prima della partenza per Chiavari) il cui bilancio in granata fino a questo momento è positivo: 31 panchine con 13 vittorie, 7 pareggi ed 11 sconfitte. Positivo soprattutto il rendimento interno con il pareggio col Pisa che ha interrotto una striscia di sei vittorie consecutive.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News