Connect with us

News

Ventura svela il jolly Jaroszynski: “Può giocare sia nei tre dietro che da quinto. Ha gran voglia di arrivare”

Autore di una prestazione positiva all’esordio assoluto in maglia granata, Pawel Jaroszynski si candida per essere uno dei punti fermi della retroguardia disegnata da Gian Piero Ventura. Il tecnico ligure nonostante i pochi giorni di allenamento lo ha subito inserito in campo dal primo minuto nel ruolo di difensore di centro-sinistra in cui ha mostrato di essere senza fronzoli, roccioso. L’unica disattenzione l’ha avuta in occasione della rete del Catanzaro dove si era attardato a rilanciare un pallone sul fondo e ciò non gli ha consentito di chiudere la manovra offensiva del sodalizio ospite, finalizzata dalla rete di Kanoute.

Al termine della vittoriosa sfida con il club calabrese, Ventura ha voluto presentare le caratteristiche del duttile calciatore polacco: “Può giocare in quel ruolo e anche in caso di necessità da quinto, ma noi lo abbiamo preso per giocare nei tre dietro perché è un positivo di natura, ha voglia di arrivare e buoni piedi. Siamo qui per dargli una mano a raggiungere i suoi obiettivi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News