Connect with us

News

Ventura sugli arbitri: “Tecnicamente preparati ma qualcuno è poco sereno, con Var sarebbe aiutato”

Non lo ha fatto sabato dopo il pareggio con l’Ascoli, ma Gian Piero Ventura ha avuto comunque la possibilità di esprimesi sugli arbitri. Lo ha fatto ieri, in occasione dell’incontro tra rappresentanti arbitrali e quelli delle società cadette. Bisognerà attendere il prossimo anno per l’introduzione della Var.

Uno “strumento fondamentale” secondo il tecnico granata nelle dichiarazioni riprese da La Gazzetta dello Sport“Sono tornato in B dopo anni, ho trovato un clima migliorato su tutti i campi e arbitri tecnicamente più preparati. Qualcuno però a volte è poco sereno: ecco, con la Var sarebbe aiutato, anche i tifosi protestano meno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News