Connect with us

News

Ventura studia l’undici anti Vespe: si spera di recuperare Karo, Jallow sprinta per affiancare Djuric

Da oggi Gian Piero Ventura potrà pensare concretamente all’undici anti Juve Stabia. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il tecnico ritroverà nell’allenamento odierno a porte aperte i rientranti dalle nazionali Karo, Maistro e Jallow. Da valutare ci saranno proprio le condizioni del difensore cipriota, andato ko dopo 39 minuti per una botta alla schiena nella sfida di sabato contro la Scozia, e risparmiato dal suo CT per la sfida di ieri al Belgio. Il centrale non dovrebbe destare preoccupazioni, visto che aveva già ripreso cautamente ad allenarsi, ma oggi sarà valutato dallo staff medico granata. In pre allerta c’è Billong, ancora a secco di presenze in campionato con la Salernitana a causa del lungo infortunio alla caviglia che lo ha rimesso a disposizione solo la scorsa settimana. In caso di impiego l’ex Benevento giocherebbe da centrale, con Migliorini sul centro destra e Jaroszynski sul centro sinistra; anche Pinto e Kalombo hanno le loro chances.

Torna dagli impegni in Nazionale anche Fabio Maistro, mai partito titolare con gli azzurrini, per lui poco più di 30 minuti di gioco tra il match di sabato a Ferrara contro l’Islanda e quello di ieri a Catania contro l’Armenia. L’ex Rieti si giocherà il posto con Firenze, rientrato a Cremona e che sta sfruttando questa sosta per mettere minuti nelle gambe, ma attenzione a Kiyine. Il 13 potrebbe giocare da mezzala, con Lopez a sinistra e uno tra Cicerelli e Lombardi a destra, l’ex Foggia, anche lui di rientro contro la Cremonese, ha una gran voglia di giocare. Sicurissimi del posto Di Tacchio e Akpa Akpro, recuperato Odjer.

Chi ha il posto assicurato in attacco è Milan Djuric, la punta bosniaca è rimasta a Salerno ad allenarsi e sarà importante contro la fisica difesa delle Vespe composta da Tonucci e Troest. Ma chi lo affiancherà? Jallow ha giocato quasi 90 min con il suo Gambia e duellerà con Gondo, anche lui rimasto in città durante la sosta. Le carte a gara in corso saranno Giannetti e Cerci, entrambi verso il recupero della migliore condizione. A Castellammare quindi mancheranno solo gli infortunati Mantovani, Heurtaux e Dziczek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News