Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre la sezione sportiva dell’edizione odierna con il campo: “Jallow rientra e cerca spazio vicino a Djuric”. Nel catenaccio: “Il gambiano duellerà con Gondo per un posto da titolare. In avanti servono centimetri, occasione per il bosniaco”. In basso, i precedenti con Pierluigi Capuano: “Venti trasferte a Castellammare, solo un acuto negli ultimi sessant’anni”. Nella pagina accanto, c’è “Rivoluzione Var anche in B”, articolo di Pasquale Tallarino.

Su La Città firma Alessandro Mosca: “I risparmi dell’Universiade. Mezzo milione per l’Arechi”. Nell’occhiello: “La Regione destina altri fondi allo stadio anche per installare nuovi tornelli”. In basso: “Il Var nel torneo cadetto diventa realtà”, a cura di Sabato Romeo. Nella pagina accanto, il focus: “Rosina, la stella eclissata «Mai considerato dal club»”. Nell’occhiello: “Il jolly ai margini della Salernitana si allena a Torino in attesa di una chiamata. Il fratello-agente: «La gestione degli esuberi ci lascia straniti, via a testa alta»”.

Le Cronache, infine, apre con il pezzo di Marco De Martino: “Il Var arriva anche in B… ma dal prossimo torneo”. Nell’occhiello: “Sarà sperimentata nel girone di ritorno, introdotta nei play off e play out ed entrerà in vigore dalla stagione 2020/21”. Di spalla: “Firenze e Giannetti scalpitano per tornare titolari nel derby”. In taglio medio: “Juve Stabia, tre ex… e mezzo alla ricerca del riscatto”. In basso, la rubrica di Amatino Massimo Grisi, “Io l’ho vista così”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News