Connect with us

News

Ventura striglia i suoi dopo il ko di Ascoli, squadra in ritiro fino a lunedì sera

Gian Piero Ventura striglia i suoi. Archiviato il pesante ko di Ascoli Piceno, ieri l’allenatore ha parlato ai giocatori nel chiuso dello spogliatoio strigliando la squadra e, allo stesso tempo, chiedendo a tutti di dare il massimo nelle prossime cinque partite che separano la Salernitana dalla fine della regular season. In vista della delicata gara di domani sera col Cittadella il club granata ha anticipato il ritiro al fine di trovare la giusta concentrazione e ricaricare al meglio le batterie.

Da ieri – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino –  la truppa granata è a Battipaglia dopo una notte in viaggio. Dopo il triplice fischio, Ventura è rimasto in silenzio nello spogliatoio del Del Duca ma ora si attende una risposta dai suoi giocatori che resteranno in ritiro fino a domani sera sperando che contro il Cittadella arrivi una vittoria e, soprattutto, si veda un approccio differente alla partita.

2 Commenti

2 Commenti

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News