Connect with us

News

Ventura cerca il riscatto: “Domani gara complessa, aspetto risposte importanti”

Turno infrasettimanale significa tour de force. In campo, ma anche dal punto di vista logistico. Solo due giorni fa i granata perdevano ad Ascoli, domani il cavalluccio torna in campo. Tra viaggi, sedute di scarico e rifinitura, salta la conferenza stampa di Gian Piero Ventura seppur virtuale. Il tecnico ligure lascia tutte le sue impressioni a poche righe pubblicate sul sito ufficiale, senza contraddittorio. Era accaduto anche prima della sfida con la Cremonese (giocata sempre di lunedì), accade di nuovo oggi. Inevitabilmente.

Ascoli è stato difficile da digerire, la sconfitta non è stata neppure la notizia peggiore. L’interpretazione della gara ha preoccupato Ventura, giocando così non ha senso neppure andare a fare i playoff. Serve una reazione, serve una scossa. Ma soprattutto servono i tre punti. “Domani ci aspetta una partita difficile contro una squadra che l’anno scorso ha sfiorato la Serie A – dice il trainer – Anche quest’anno il Cittadella ha fatto un campionato sopra le righe e saremo chiamati a fare del nostro meglio in una gara sicuramente complessa. La squadra sta continuando a lavorare bene, c’è tanta voglia di fare e di riscattare la sconfitta di Ascoli. Ci aspettiamo tutti risposte importanti a partire da domani in questo senso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News