Connect with us

News

Ventura e il primo giorno: conferenza può slittare, si valuta presenza di Lotito e Mezzaroma

L’ingaggio di Gian Piero Ventura da parte della Salernitana è stato ufficializzato nella giornata di domenica. L’annuncio del tecnico ligure è arrivato dopo circa 24 ore di trattativa concreta con la società che voleva accelerare i tempi garantendo almeno l’allenatore a due settimane dall’inizio del ritiro estivo.

L’avventura di Ventura sulla panchina granata però non è ancora effettivamente cominciata: nelle prossime ore infatti l’ex Ct azzurro sarà in città per visitare le strutture d’allenamento e presentarsi a stampa e tifosi in una conferenza. L’incontro con i giornalisti dovrebbe – il condizionale è d’obbligo – tenersi domani ma ad ora non ci sono ancora comunicazioni ufficiali.

Dal club fanno sapere sono in corso una serie di valutazioni e che la conferenza potrebbe slittare. All’incontro con la stampa infatti potrebbero prendere parte sia Claudio Lotito che Marco Mezzaroma e per questo non solo si sta temporeggiando ma potrebbe registrarsi lo slittamento a venerdì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News