Connect with us

Calciomercato

Ventura e il mercato: il tecnico vuole valutare ogni profilo. Per l’attacco rispunta La Mantia

Il nome di Andrea La Mantia torna sul taccuino di Angelo Fabiani. L’attaccante classe ’91 fu seguito dal ds granata già la scorsa estate quando poi il mirino del club granata si spostò sul Milan Djuric. La Mantia andò a Lecce dove ha contribuito alla promozione in Serie A con un bottino di 17 reti, suo miglior score di sempre. Una trattativa però difficilmente realizzabile, almeno per il momento.

La Mantia infatti vorrebbe lasciare il Salento dato che l’arrivo di Lapadula limiterà lo spazio a sua disposizione. Il club giallorosso però chiede due milioni di euro per il cartellino del centravanti originario di Marino che dal canto suo ha un ingaggio di 350mila euro a stagione che si adeguerà in virtù della promozione in massima serie. La Salernitana potrebbe fare un tentativo puntando magari ad un prestito ed obbligo di riscatto in caso di arrivo in Serie A come sottolineato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Ventura ad ogni modo aspetta rinforzi in attacco e non solo. L’ex ct azzurro (quest’oggi la conferenza di presentazione) pare intenzionato a voler mettere bocca su ogni profilo che viene proposto al club granata. Il tecnico ligure intende visionare ogni singolo giocatore in questione: analizzarne pregi e difetti, studiare i filmati al microscopio e poi esprimere il suo parere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato