Connect with us

Calciomercato

Esterni, arriva anche Lombardi dalla Lazio: domattina atteso in città per le visite mediche

Cristiano Lombardi è virtualmente un nuovo calciatore della Salernitana. La trattativa per l’approdo in granata dell’esterno di proprietà biancoceleste aveva subito un’improvvisa accelerata ad inizio settimana quando il suo agente Dario Ristori era stato convocato da Fabiani a Salerno in sede. Risolte le ultime pendenze burocratiche con la Lazio con cui è sotto contratto fino al 2022, Lombardi è pronto per arrivare a Salerno. Lo farà domani in mattinata quando sarà sottoposto alle visite mediche di rito per poi mettersi a disposizione di Ventura.

Classe ’95, Lombardi è un esterno a tutta fascia ma che dà il meglio di sé in fase propositiva. Può giocare sia a destra (suo piede naturale) che a sinistra. Il suo arrivo lascia intendere la volontà di Gian Piero Ventura di plasmare la Salernitana con un 4-4-2 molto elastico e offensivo. Se ne saprà di più strada facendo, quando il tecnico genovese avrà modo di toccare con mano la qualità del materiale umano a sua disposizione. Intanto arriva Lombardi, peraltro recentemente avversario della Salernitana nello spareggio playout perso dal Venezia ai rigori. In Laguna 13 presenze complessive dopo i primi sei mesi trascorsi da fuori rosa alla Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato