Connect with us

News

Ventura aspetta Billong e Cerci: settimana della verità per l’attaccante ex Torino

Quasi due settimane senza partite ufficiali. Una sosta utile a Gian Piero Ventura per riordinare le idee e soprattutto fare il punto sugli infortunati, in particolar modo Jean-Claude Billong ed Alessio Cerci. Il primo è fermo dal 22 agosto e non ha ancora esordito in campionato, il secondo ha collezionato qualche presenza ma senza lasciare il segno e palesando una condizione fisica ancora lontana dalla migliore.

Fortunatamente la trasferta dello “Zini” non porterà in dote ulteriori defezioni anche se fino alla prossima settimana mancheranno i vari Karo, Jallow e Maistro, impegnati con le rispettive Nazionali. L’infermeria intanto si è svuotata e giovedì la Salernitana dovrebbe sostenere un test amichevole con l’Agropoli che dovrebbe consentire a Ventura si testare le condizioni dei suoi giocatori, in particolar modo di Cerci.

“Sta bene. Giovedì ci sarà amichevole, vediamo se riusciamo a farlo giocare per i novanta minuti, era già tutto programmato” aveva detto Ventura prima della partenza per Cremona. L’ex Atletico Madrid dal canto suo spera di poter riconquistare quanto prima una condizione atletica accettabile. Arrivato ad inizio agosto, l’attaccante classe ’87 si trova ad un bivio della stagione e della sua esperienza in granata: starà a lui sfruttare la sosta per cominciare a fornire il suo contributo alla causa dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News