Connect with us

News

Ventura con cinque pedine in più per la sfida col Cosenza: oggi seduta pomeridiana

Cinque pedine in più per mister Ventura. La vittoria di Pescara ha dato nuove certezze al tecnico granata, conscio di poter contare anche sulla capacità dei suoi di adattarsi con una difesa a quattro. In vista della gara col Cosenza inoltre il trainer ligure recupererà tre giocatori che rientreranno dalla squalifica (Karo, Di Tacchio e Kiyine) e dovrebbe poter fare affidamento anche sui nuovi acquisti Aya e Felipe Curcio,quest’ultimo ancora non ufficializzato.

In attesa di conoscere le condizioni di Lopez e Cicerelli (clicca qui per i dettagli), Ventura dunque può tirare un sospiro di sollievo dopo aver fatto i conti con molte assenze nella vittoriosa trasferta dell’Adriatico. Intanto quest’oggi la Salernitana si è allenata di pomeriggio al Mary Rosy: esercitazione tattiche e partita finale per Di Tacchio e soci che si ritroveranno in campo domani pomeriggio al centro sportivo di Pontecagnano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News