Connect with us

News

Venezia in B, la gioia di Tacopina: “Ritornati dove meritavamo, Consiglio Federale ha messo parola fine a triste faccenda”

Palermo non iscritto, Venezia in B. La gioia del club arancioneroverde nell’immancabile nota del presidente, Joe Tacopina, che sul sito ufficiale ha espresso la sua felicità per il “ritorno” in cadetteria.

Di seguito il suo commento:

“Il Consiglio Federale di oggi ha messo la parola fine ad un capitolo poco felice che ci ha visto protagonisti involontari di questi ultimi due mesi. Il Venezia FC è ritornato nella categoria in cui meritava di essere fin dall’inizio di questa vicenda. Voglio ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato strenuamente per difendere gli interessi del nostro club. I nostri avvocati, i miei manager, i miei partner, i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini credendo sempre  in questa riammissione e la FIGC che ha premiato l’onestà e la correttezza.

Da oggi iniziamo a scrivere una nuova pagina della nostra storia e lo faremo ancora più uniti, entusiasti e concentrati sui nostri obiettivi.”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News