Connect with us

News

Venerdì ultima assemblea di A per la Salernitana: da giugno potrebbe partecipare a quelle di B

Il prossimo 7 giugno la Salernitana parteciperà alla sua ultima assemblea di Lega Serie A. Una partecipazione pro forma, sia per la retrocessione dei granata, sia per gli argomenti che saranno di interesse più per le altre partecipanti. A rappresentare il cavalluccio sarà il segretario generale Massimiliano Dibrogni, in forse la presenza dell’ad Milan e del vicepresidente Petrucci. L’assemblea si svolgerà nell’inedita cornice della biblioteca monastica dei Padri Benedettini di San Giovanni Evangelista a Parma. Un happening, più che altro, legato al Festival della Serie A che si tiene nella “neopromossa” città ducale.

Intanto ieri si è svolta anche l’assemblea dei club cadetti. La Salernitana non può ancora partecipare, ma l’invito di Balata potrebbe arrivare già nella prossima di giugno, anche per le altre retrocesse dalla A, ovvero Sassuolo e Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News