Connect with us

News

Venerdì il GOS per il triangolare. In caso di derby con la Casertana massima allerta dell’Osservatorio

Si avvicina il primo impegno all’Arechi per la Salernitana. I granata, tra oggi e domenica, affronteranno in amichevole Sambenedettese e Picerno mentre l’1 agosto scenderanno in campo in via Allende per il triangolare con Bari e Reggina. É convocata per venerdì mattina la riunione del Gruppo Operativo per la Sicurezza; sarà anche occasione utile per prepararsi alla gestione del debutto dei granata in Coppa Italia, l’11 agosto.

L’avversario non è ancora certo ma se al primo turno dovesse spuntarla la Casertana, impegnata il 4 agosto con il Catanzaro, il 5 agosto, in primissima mattinata, partirebbe immediatamente la segnalazione della Questura di Salerno all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Il bilancio sul fronte ordine pubblico, dopo l’ultimo, infuocato derby con la Casertana, fu di venti tifosi denunciati. Si giocasse di nuovo contro i falchetti, l’utilizzo dei containers anti-violenti sarebbe abbastanza scontato. Un po’ meno il fischio d’inizio in orario serale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News