Connect with us

Calciomercato

Valentini fa bis: in arrivo Raimondo. Rinforzo anche a centrocampo

Dopo Alberto Cerri, la Salernitana mette un altro tassello in attacco. Il ds Valentini ha trovato l’intesa col Bologna per il prestito di Antonio Raimondo (’04). L’attaccante lascerà il Venezia, dove ha finora giocato 9 partite, e si trasferirà a Salerno. Rinforzo importante per Breda che ha avuto il giocatore lo scorso anno a Terni: 7 gol con l’allenatore trevigiano. Nel reparto offensivo sono in uscita Braaf e Kallon, con la Salernitana che lavora per interrompere i prestiti col Verona; stesso per Wlodarczyk con lo Sturm Graz. Si cercherà di cedere anche Simy, c’è volontà invece di tenere Torregrossa.

In entrata potrebbe esserci anche Stefano Girelli (’01), mezzala della Sampdoria, con la quale non è finora mai sceso in campo. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato