Connect with us

Calciomercato

Valencia verso la permanenza: sfumato il Maccabi, Emirati ultima spiaggia

Dopo la Serbia (Vojvodina), la Turchia, la Grecia (Atromitos), è sfumata pure l’opzione israeliana per Diego Valencia. Il cileno era finito nel mirino del Maccabi Haifa che lo avrebbe preso in prestito, con l’assenso della Salernitana. Quello più importante però, del giocatore, non è mai arrivato e la finestra del calciomercato israeliano si è chiusa ieri. La permanenza sembra ormai la soluzione più probabile anche se, dopo cinque partite su cinque giocate da titolare in questo inizio stagione con Martusciello, l’esclusione per scelta tecnica col Pisa è stata un chiaro segnale. Bisognerà capire se il tecnico riprenderà il giocatore in considerazione per la trasferta di Reggio Emilia; con l’assenza di Tongya però è Braaf il principale indiziato a partire dal 1′.

Nel frattempo Valencia avrebbe ancora dodici giorni per valutare un possibile trasferimento. Il 1 ottobre infatti chiuderà la finestra di calciomercato negli Emirati Arabi Uniti. La Salernitana, ovviamente, prenderebbe in considerazione una eventuale offerta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato