Connect with us

News

Valencia, un addio al vetriolo: “Salerno piazza bellissima ma nelle mani sbagliate”

All’indomani della risoluzione contrattuale con cui ha chiuso l’avventura in maglia granata, Diego Valencia affida ad un messaggio social il suo saluto a Salerno ed ai tifosi della Salernitana.

Sullo sfondo di una foto che lo vede impegnato in un contrasto con l’interista De Vrij, Valencia non ha usato parole al miele verso la società: “Ciao Salerno, sei una piazza bellissima che merita molto di più ma sei nelle mani sbagliate. Rimarrà il rapporto e l’affetto dei miei compagni e la bella tifoseria. Grazie di tutto”. 

Insomma, affetto verso piazza e compagni, mentre è inequivocabile la stoccata alla società. Adesso Valencia è pronto a ripartire dallo stesso club, l’Università Catolica, da cui era stato prelevato dalla Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News