Connect with us

Calciomercato

Valencia seguito dal Vojvodina. Si allontana Joao Pedro

Su Diego Valencia c’è il Vojvodina. Infatti l’attaccante cileno, come riportato da Il Mattino, è seguito dalla squadra serba, che ha superato, nelle ultime ore, l’Atromitos. In Serbia il mercato chiude il 13 settembre, il calciatore ha quindi un altro po’ di tempo per riflettere. Novità anche per Joao Pedro: l’ex Cagliari potrebbe tornare in Italia, ma non alla Salernitana.

Le ultime

L’italo brasiliano è stato uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato dei granata, con i quali aveva un accordo, ma l’operazioni subì poi una frenata per questioni di budget. Ma adesso la punta potrebbe tornare nel Bel Paese in un’altra compagine. Infatti oltre al Sassuolo in cadetteria, anche l’Empoli ed il Venezia stanno tentando di convincere l’ex Fenerbahçe a firmare per militare nel campionato di Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato