Connect with us

Calciomercato

Valencia, salta la cessione in extremis in Spagna!

AGGIORNAMENTO ORE 00:03. Salta la cessione di Diego Valencia all’Eibar. La Salernitana aveva trovato l’accordo con la società spagnola militante nella Liga 2 e ha completato ed inviato i documenti entro la mezzanotte, orario di chiusura del mercato iberico. Tuttavia, superata la deadline, non c’è stato il riscontro da parte della federazione spagnola: il trasferimento non è stato controdepositato per “problemi tecnici”. Questo è quel che filtra verso la nostra redazione. Valencia resterà quindi un calciatore della Salernitana. Si potrà tentare di cederlo in altri mercati ancora aperti per qualche giorno oppure trattenerlo. Non è detto che il cileno venga inserito nella lista over, si valuterà nelle prossime 24 ore.

ARTICOLO ORE 23:15. Cessione in extremis possibile per la Salernitana. Il direttore sportivo De Sanctis non è riuscito a piazzare Diego Valencia in Italia e immaginava di doverlo cedere come da obiettivi, poiché non rientrava nei piani dell’allenatore, in altri Paesi. Si pensava potesse esserci un extra time nei mercati ancora aperti nei prossimi giorni e invece la soluzione potrebbe essere più rapida del previsto.

L’attaccante cileno classe 2000 può approdare nella seconda serie spagnola all’Eibar in prestito. L’operazione è possibile dopo le 20 perché in Spagna il mercato chiuderà a mezzanotte e quindi le parti sono al lavoro per perfezionare la trattativa. Ne ha dato notizia Sky. Il giocatore ha dato il placet al trasferimento e c’è fiducia. Si tratterebbe di prestito secco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato