Connect with us

News

Valencia ritorna in patria: “Salernitana argomento chiuso, l’esperienza in granata resterà sempre dentro di me”

Ad una settimana dalla rescissione contrattuale con la Salernitana, Diego Valencia è tornato ad essere un giocatore dell’Universidad Catolica, primo club della sua carriera, in cui ha militato dal 2018 al 2022. Soltanto 18 presenze ed un gol, siglato all’inizio di questa stagione nella sfida vinta contro la Sampdoria, per il cileno con l’Ippocampo, che ora vestirà nuovamente la casacca della squadra dove fu acquistato dall’ex ds della Bersagliera Morgan De Sanctis, l’11 luglio del 2022. L’attaccante classe 2000, presentato quest’oggi al centro sportivo Raimundo Tupper, ha parlato ancora una volta della sua avventura in granata e dei problemi avuti con la società.

“La Salernitana per me è un argomento chiuso, quello che avevo da dire l’ho detto sui social. Ho avuto un problema con la dirigenza in Italia, ma oggi sono molto contento di tornare qui. Voglio concentrarmi solo sulla Universidad Católica. L’esperienza che ho vissuto a Salerno rimarrà per sempre in me. Ora spero di essere in grado di contribuire utilizzando quello che ho imparato nei miei anni in granata. – ha detto l’originario di Viña del Mar – Questo non è un passo indietro, sono qui per creare la mia storia. Voglio cose importanti per questa squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News