Connect with us

News

Valencia, ore importanti per il futuro: su di lui un club israeliano

Potrebbero essere ore decisive per il futuro di Diego Valencia. L’attaccante, che per scelta tecnica di Martusciello era rimasto fuori dai convocati per la sfida casalinga contro il Pisa, si trova adesso ad un bivio. L’esclusione dal match della scorsa domenica sembra infatti essere un chiaro segnale da parte dell’allenatore, che lo ha lasciato in tribuna a causa dell’affollamento nel reparto offensivo granata.

Il classe 2000, che in questa sessione ha già rifiutato la chiamata dell’Atromitos Atene in Grecia, squadra dove ha militato nella passata stagione, e quella del Vojvodina in Serbia per potersi giocare le sue carte a Salerno, è finito tra gli osservati speciali del Maccabi Haifa. La squadra militante nel campionato israeliano vorrebbe prenderlo in prestito per questa stagione. Il mercato in Israele, però, chiuderà domani ed il cileno dovrà decidere se accettare la proposta del club primo in classifica nella Liga ha’Al, con conseguente aumento del minutaggio, o restare all’ombra dell’Arechi, dove il suo futuro sarà sicuramente incerto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News