Connect with us

Calciomercato

Valencia nel mirino dell’U.Catolica, parla il presidente: “Siamo interessati, ma deve risolvere i problemi con il suo club”

Diego Valencia è finito nel mirino dell’Universidad Catolica. L’attaccante cileno, attualmente in conflitto con il club granata, potrebbe tornare a vestire la maglia del suo primo club, da cui la Salernitana lo acquistò l’11 luglio del 2022. A svelarlo è stato proprio il presidente del team di Santiago del Cile Juan Tagle, che in un intervista non ha nascosto la voglia di riportare il classe 2000 in patria, sottolineando, però, come il giocatore debba prima risolvere i problemi con il suo attuale club.

Siamo interessati e lo abbiamo espresso. Abbiamo informato anche il calciatore affinché possa valutare la nostra proposta, ma prima deve risolvere il suo problema con la Salernitana. Penso che debba avere ben chiaro cosa accadrà in futuro prima di valutare un possibile trasferimento, non so se i tempi saranno adatti“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato