Connect with us

News

Valencia, futuro lontano da Salerno: “Annata difficile, ma ho dato il massimo”

Diego Valencia ha salutato via social la sua prima stagione italiana. “Obiettivo raggiunto in questa stagione 2022/2023, non è stata una stagione facile ma ci siamo riusciti, personalmente non sempre le cose vanno come previsto ma aver lottato fino alla fine con il giusto atteggiamento mi lascia tranquillo. Andiamo avanti che questo percorso è appena iniziato”, il messaggio del cileno. Valencia dovrà appunto dimenticare un’annata iniziata con grandi aspettative, ma conclusasi con appena tredici presenze (nessuna da titolare), tra equivoci tattici e difficoltà di ambientamento, e con l’infortunio al flessore che gli ha fatto saltare le ultime otto giornate.

La Salernitana lo ha prelevato, la scorsa estate, per 2,5 milioni dall’Universidad Catòlica, nella sessione invernale l’attaccante sarebbe potuto finire prima al Gremio, poi al Verona nel maxi scambio che avrebbe dovuto portare in Campania Henry e Verdi. Situazione che può riproporsi nell’attuale mercato, la dirigenza lo potrebbe far partire in prestito per non svalutare l’investimento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News