Connect with us

News

VIDEO. Milan è già nella nuova stagione: “Clausola Dia? Non è un problema. Presto news su abbonamenti”

Maurizio Milan si proietta già alla stagione 2022/23. L’ad della Salernitana ha presenziato in mattinata alla presentazione di “Sentimento Granata Highlights”: “È un progetto editoriale importante. Oggi presentiamo un prodotto ancor più innovativo, perché toccherà l’interattività delle figurine – ha detto Milan -. Un elemento che va ad aggiungersi a tante novità che il club lancerà nei prossimi mesi. Qualche settimana fa ho anticipato che lavoreremo molto sull’innovazione del digitale, lanceremo nuovi prodotti, un nuovo sito e un e-commerce più ampio. È l’antipasto di una stagione che mi auguro possa andare di più incontro ai tifosi ma con una modalità differente”.

Il dirigente ha parlato anche del futuro di Sousa e Dia: “L’ufficialità del rinnovo dell’allenatore arriverà a breve, lo comunicherà il ds De Sanctis che convocherà la stampa. Per Dia le clausole sono modificabili e non c’è problema. Stiamo operando per trattenere lui e tanti altri. Dovrà parlarne il ds De Sanctis. Tra i vertici c’è un confronto costante, anche ieri ne abbiamo avuto uno proficuo”. L’intenzione societaria è quella di avere una squadra al completo già per il ritiro di Rivisondoli, al via il 10 luglio, come ha svelato Milan: “Sappiamo cosa dobbiamo fare, consegneremo all’allenatore una squadra molto competitiva. In vista del ritiro avremo una rosa abbastanza completa, non come lo scorso anno, quando abbiamo dovuto costruirla pezzo dopo pezzo. Gli ultimi acquisti sono arrivati a campionato iniziato. La squadra attuale ha un’ottima ossatura, il mister ci tiene alla continuità”.

La società granata è al lavoro anche su aspetti extra campo, come il centro sportivo, la campagna abbonamenti e la questione Curva Nord: “Stiamo lavorando al centro sportivo. Per la campagna abbonamenti stiamo valutando le proiezioni, non sono ancora soddisfatto, ci stiamo lavorando. Condividerò un’ipotesi con il presidente, spero ci sia a breve la fumata bianca. Mi auguro ci possa essere presto anche un incontro con le istituzioni per capire la situazione Curva Nord”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News